Per il vostro successo

Machines. Ideas. Solutions.

Siete alla ricerca di un partner affidabile, che sia al vostro fianco con creatività e flessibilità durante il flusso di materiali e merci della vostra azienda? Con carrelli e tecnica di magazzino, ma anche con consulenza su processi e soluzioni di sistema? Da noi troverete tutto questo, con affidabilità e competenza da un solo fornitore: Completezza, durata a lungo termine e vantaggi della vendita diretta sono le colonne portanti della nostra azienda. 

 

Da quando la nostra azienda è stata fondata, puntiamo tutto su stabilità e crescita dell'organico aziendale, e per questo motivo siamo per voi un referente affidabile e duraturo. Siamo lungimiranti, ci dedichiamo a ogni sfida e troviamo insieme a voi le soluzioni adatte. Basatevi anche voi sul nostro know-how e sulla nostra esperienza di oltre 60 anni. Grazie alla nostra esperienza, desideriamo dare alla vostra azienda impulsi vitali, che vi indichino la direzione da seguire, vi entusiasmino e vi ispirino.

La nostra cultura aziendale

La prima pietra della nostra azienda è stata posata dal Dott. Friedrich Jungheinrich il 7 agosto 1953 con la fondazione della "H. Jungheinrich & Co. Maschinenfabrik" a Amburgo. Quella che era iniziata come una piccola officina nel quartiere di Barmberk, con trenta dipendenti, nel corso degli ultimi decenni si è evoluta fino a diventare un gruppo industriale di livello globale con più di 12.000 collaboratrici e collaboratori e un fatturato annuo di oltre due miliardi di euro (2013). Per questo rientriamo nella top 3 nel settore della tecnologia dei mezzi di movimentazione, dei magazzini e del flusso di materiale.

Tuttavia, abbiamo mantenuto il carattere di un'azienda famigliare indipendente. Questo lo dobbiamo decisamente alla spiccata cultura imprenditoriale del nostro fondatore. Questa si basa essenzialmente sullo spirito di iniziativa proprio dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici, perfettamente in linea con il motto del Dr. Friedrich Jungheinrich "Agisci!"

Ci assumiamo la responsabilità

Noi di Jungheinrich condividiamo questa convinzione: Soltanto chi affronta le cose si assume la responsabilità nei confronti dei propri clienti e verso se stesso. Questo vale anche per i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici, che con la loro disponibilità a svolgere un lavoro straordinario, il gusto per innovazione e la professionalità, sono un fattore determinante per il successo della nostra missione.

I progetti per la sostenibilità sono parte integrante della nostra strategia aziendale. Pensiamo alle generazioni future e siamo perciò coscienti della nostra responsabilità sia in campo sociale sia ecologico. Questo significa anche un utilizzo rispettoso delle risorse, nonché lo sviluppo di prodotti a risparmio energetico, fino ad arrivare a una collaborazione di lungo termine con un'organizzazione di pubblica utilità e non statale.

Richiesta online

Ci occupiamo delle Sue richieste

Ha una richiesta? Ci scriva.
Inoltre