Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
picture Mitarbeiter Unternehmen

Carriera

Per quanto concerne carrelli elevatori, carrelli di movimentazione interna e soluzioni per sistemi e impianti logistici complessi, Jungheinrich rientra tra i principali leader mondiali del settore. In Svizzera oltre 310 collaboratori motivati, grazie al loro impegno e know-how, hanno permesso a Jungheinrich di diventare leader nel settore dell'intralogistica.

Siete pronti a unirvi a noi su questa strada costellata di successi? Non vi resta che fare un primo passo e cercare un team nel quale poter sviluppare le vostre capacità. Un clima familiare, dove non conta l'età, ma la competenza. Saremo felici di darvi il benvenuto nel nostro mondo Jungheinrich. Inoltre, con il nostro portale per la carriera internazionale Jungheinrich Working WorldWide, vi si spalancano le porte dell'intero mondo Jungheinrich.

CAMPI DI ATTIVITÀ

I vostri vantaggi

Si precisa che: per via della struttura di Jungheinrich, i vantaggi di cui sopra possono variare a seconda della funzione o della posizione. Per voi questo significa: Troverete informazioni sui vantaggi specifici nell'annuncio di lavoro o potrete discuterne personalmente con noi durante il processo di candidatura.

picture Einsatzbereiche


Possiamo aiutarti?