AM V05

Transpallet manuale per pallet espositivi (500 kg)

Ideale per minipallet, semipallet e pallet speciali

Zoom dell'immagine tramite mouse

Richiesta informazioni

Caratteristiche principali

Sollevamento (montante standard)
390 - 390 mm
Portata / carico
0,50 - 0,50 t
  • Scartamento esterno forche regolabile manualmente
  • Robusto e durevole
  • Funzionamento particolarmente silenzioso
  • Sollevamento rapido di serie

Visualizza altre caratteristiche

Altre caratteristiche

L'AM V05 è la soluzione ottimale per il prelievo di minipallet e semipallet. Si rivela molto utile per la movimentazione frequente di pallet display, ad esempio all’interno di punti vendita.

Grazie alla possibilità di regolare a mano le forche da 140 a 585 mm, è possibile così trasportare anche pallet speciali di piccole dimensioni.

Qualunque cosa trasportate con l'AM V05: I vantaggi di un nostro "classico" transpallet manuale, ovvero la facilità d’impiego, la robustezza e l’affidabilità, trovano sempre piena applicazione. Naturalmente anche nel caso di Europallet standard.

Panoramica dei vantaggi

  • Varietà convincente
  • Massima maneggevolezza

Visualizza i vantaggi in dettaglio

Vantaggi in dettaglio

Varietà convincente

Con un transpallet manuale standard non è possibile caricare e scaricare piccole unità di carico su un Europallet. L’AM V05 è la soluzione. Grazie alle forche regolabili in modo individuale da 140 a 585 mm è possibile inforcare e trasportare anche unità di carico non standardizzate. L'AM V05 può ovviamente prelevare anche Europallet standard.

Massima maneggevolezza

L'elemento di comando dall'uso estremamente semplice è comodo da usare sia con la mano destra sia con quella sinistra. La speciale valvola di discesa consente di abbassare il carico in modo particolarmente delicato. Il sollevamento rapido di serie garantisce il sollevamento dei pallet con una minore quantità di pompate.

Richiesta informazioni

Richiesta online

Ci occupiamo delle Sue richieste

Ha una richiesta? Ci scriva.
Inoltre