I difetti tecnici nei veicoli, nei componenti automatizzati o negli impianti di stoccaggio sono sempre inappropriati, rallentano i processi intralogistici e fanno perdere tempo prezioso. In questi casi potete contare sul servizio clienti Jungheinrich per un supporto rapido affinché la vostra intralogistica funzioni di nuovo in modo ottimale. Utilizzate il modulo di contatto, chiamateci o, in caso di problemi tecnici gravi, inviate semplicemente la vostra richiesta di assistenza tramite Call4Service.
In ogni caso, riceverai un aiuto rapido.
La manutenzione o la riparazione dei veicoli o delle attrezzature operative viene eseguita da tecnici Jungheinrich altamente qualificati che possono raggiungervi rapidamente sul posto con veicoli di servizio ottimamente attrezzati. Il know-how e l'utilizzo dei pezzi di ricambio Jungheinrich garantiscono che il vostro impianto e i veicoli della vostra flotta funzioneranno di nuovo in sicurezza dopo la manutenzione. Potete avviare la vostra richiesta di assistenza in tutta semplicità tramite la hotline dell'assistenza Jungheinrich oppure mobile tramite Call4Service.
Unsere technischen Fachkräfte im Kundendienst sind bei Bedarf schnell vor Ort für Sie im Einsatz. Die unkomplizierte Kontaktaufnahme, kurze Informationswege sowie unsere optimierte Infrastruktur ermöglichen sofortige Unterstützung, wenn im akuten Servicefall jede Minute zählt.
il tuo contatto
Service
Telefono