Consulenza in termini di flusso di materiali

Analisi - Pianificazione - Ottimizzazione

Riconoscimento e sfruttamento di risorse nascoste.
Pianificazione e realizzazione di capacità future.

Zoom dell'immagine tramite mouse

Caratteristiche principali

  • Ottimizzazione della flotta di carrelli
  • Nuova pianificazione dei sistemi di magazzino manuali
  • Ottimizzazione dei sistemi logistici
  • Controllo di pianificazioni esistenti

La consulenza per il flusso delle merci si basa su requisiti e condizioni prettamente individuali. I nostri piani e soluzioni sono quindi "tagliati su misura" e perfettamente adattabili alla situazione specifica.

Visualizza i vantaggi in dettaglio

Vantaggi in dettaglio


Per trovare insieme una soluzione ottimale in tempi rapidi, ha finito per imporsi il seguente processo di consulenza riguardante i flussi di materiali.

Fase 1: Colloquio preliminare e raccolta dei dati effettivi
Con voi definiamo i vostri obiettivi di analisi, i contenuti e l'entità dell'analisi. A questo proposito è sufficiente che ci forniate i dati base, come le piante dei magazzini e le informazioni sulla flotta di carrelli.

Fase 2: Analisi effettiva
Prepariamo per voi i dati ottenuti in modo semplice e sinottico. Sulla base delle analisi prodotte nella fase 2, si delineano i primi potenziali di ottimizzazione.

Fase 3: Creazione di potenzialità di ottimizzazione
Sulla base delle analisi prodotte nella fase 2, si delineano i primi potenziali di ottimizzazione. Esse sono riepilogate in un progetto. Altre potenzialità di ottimizzazione sono ad esempio offerte dall'uso di sistemi Jungheinrich come l'ISM Online, il Warehouse Management System Jungheinrich o la navigazione in magazzino.

Fase 4 Presentazione conclusiva
Per finire, presentiamo le alternative opportunamente valutate e forniamo un'ampia documentazione dei provvedimenti proposti.

Richiesta online

Ci occupiamo delle Sue richieste

Ha una richiesta? Ci scriva.
Inoltre