Manutenzione e assistenza
Manutenzione e assistenza
Jungheinrich vi offre un programma completo di servizio post-vendita
Zoom dell'immagine tramite mouse
Caratteristiche principali
- Impiego a lungo termine e garanzia dell'investimento del vostro sistema magazzino
- Hotline per l'assistenza o manutenzione a distanza / impiego in loco
- Oltre 3000 tecnici del servizio assistenza impiegati in tutta Europa
I requisiti dei nostri clienti costituiscono la base dei nostri riusciti piani di assistenza con propri tecnici del servizio assistenza clienti e con ditte partner. La gamma di prestazioni va dall'assistenza hotline e dalla manutenzione a distanza, fino all'intervento sul posto. Le ispezioni e le manutenzioni, il rilevamento di anomalie e la relativa rimozione, le riparazioni e l'approvvigionamento di pezzi di ricambio sono parte integrante del nostro ampio programma After Sales.
Panoramica dei vantaggi
-
Piani di manutenzione personalizzati per le necessità individuali
Visualizza i vantaggi in dettaglio
Vantaggi in dettaglio
Le prestazioni possono essere concordate con i nostri clienti di volta in volta singolarmente, o come pacchetto di assistenza individuale. L'organizzazione di assistenza Jungheinrich lavora in tutta Europa con una rete capillare di propri tecnici di assistenza. Oltre 950 tecnici in Germania e circa 3000 in tutta Europa garantiscono una lunga durata del vostro sistema logistico.