Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
picture Vollreifen
1 prezzo - 1 contatto

Pacchetto pneumatici Jungheinrich

In qualità di partner per l'intralogistica, imponiamo i nostri elevati standard di qualità non solo nei nostri servizi, ma anche per i componenti soggetti a usura come ad esempio i pneumatici. Perciò utilizziamo in tutti i carrelli elevatori frontali i pneumatici di qualità Continental.

Il nuovo SC20+ di Continental ore, grazie alla suaresistenza, una straordinaria prestazione ed è disponibile in una vasta gamma di diverse dimensioni per qualunque applicazione. Il suo design dal profilo caratteristico si basa sulla speciale combinazione di scanalature longitudinali e blocchi più grandi. Garanzia e rispetto delle normative di legge sono assicurate.

  • Maggiore prestazione e durata ancora maggiore
  • Qualità maggiore e costi minori
  • Minore resistenza al rotolamento e quindi un’eccellente e­cienza energetica

Seguendo il motto "Simplify your life" abbiamo creato il pacchetto pneumatici di Jungheinrich. Basta una chiamata al reparto ricambi 0848 330 350, e la prossima sostituzione degli pneumatici dei carrelli elevatori, che siano Jungheinrich o di un'altra marca, è  rogrammata da noi. In collaborazione con il team di montaggio di Pneu Egger (la rete più grande della Svizzera), il montaggio viene  seguito assicurando qualità e rispetto dei tempi stabiliti.
Glielo garantiamo noi.

Vuoi più informazioni?

Richiedi un preventivo o prendi subito un appuntamento

Stage Dividendi

il tuo contatto

ricambi

Per contattarci


Possiamo aiutarti?