Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
picture Occasionstapler Ökobilanz
DA VECCHIO A NUOVO

Carrelli d'occasione

Da vecchio a nuovo: Grazie al rinnovo dei nostri carrelli d’occasione in JUNGSTARS, riduciamo il consumo di materie prime e di energia e soddisfiamo allo stesso tempo i massimi standard qualitativi e di sicurezza.

Carrelli d’occasione: un settore commerciale in crescita

Con la conversione dei nostri carrelli d’occasione in JUNGSTARS, prolunghiamo il ciclo di vita dei nostri carrelli elevatori. Grazie al rinnovamento dei componenti nel pieno rispetto delle risorse, rinunciamo all’impiego di pezzi nuovi e quindi riusciamo a ridurre notevolmente il consumo di materie prime e di energia. In concreto, il rinnovo dei carrelli usati fa risparmiare, in confronto con la produzione da zero, l’80 % di CO2.

picture Öko Occasionsstapler

Standard di qualità grazie al principio delle 5 stelle

Ogni singolo carrello d’occasione viene rinnovato secondo il nostro standard qualitativo delle 5 stelle, in un centro per carrelli usati appositamente concepito. Qui facciamo particolare attenzione a rispettare gli standard di sicurezza attuali e a testare, revisionare ed eventualmente sostituire tutti i componenti tecnici. Il rinnovamento dei nostri carrelli d’occasione viene eseguito con una procedura unica e identica per tutti i carrelli, composta da sei fasi, e viene sottoposto a severi controlli di qualità durante l’intero processo.

Come nuovi. Perfetto stile Jungheinrich.
Carrelli usati

Gli JUNGSTARS sono tra i migliori carrelli usati di Jungheinrich sul mercato.

Più informazioni

Possiamo aiutarti?