Stage Impiego

Applicazioni

Che si tratti di carico e scarico immediati, trasporto efficiente, deposito, prelievo o spostamento sicuri o commissionamento rapido e preciso: per tutti gli impieghi e incarichi intralogistici Jungheinrich ha la soluzione giusta per voi, da fornitore unico. A tale scopo, sono disponibili numerose varianti di carrello e opzioni. Perché ogni ambiente di magazzino è diverso, e con delle modifiche personalizzate spesso è possibile ottenere un notevole aumento di efficienza e di produttività. Una spinta verso l’ottimizzazione particolarmente efficace dei processi è inoltre l’automatizzazione parziale o completa, che noi padroneggiamo come nessun altro in quanto fornitori di sistemi per l’intralogistica intelligente.

Sollevamento e stoccaggio per professionisti

Carico e scarico, sollevamento e stoccaggio: Qui si va dritti al punto. Jungheinrich vi offre carrelli e transpallet potenti e a efficienza energetica per ogni esigenza. Con numerose opzioni e varianti per le vostre condizioni d’impiego speciali.

Movimentazione efficiente delle merci

Risparmio sui costi, efficienza energetica e sicurezza: Al giorno d’oggi il trasporto deve avere queste caratteristiche. Jungheinrich offre a tale scopo delle soluzioni in base alle esigenze. Dai carrelli manuali, trattori e convogli, fino ai sistemi di trasporto autonomi senza conducente AGV.

Grado di sfruttamento dello spazio ottimale

Miglior sfruttamento possibile delle superfici, raccolta più rapida possibile di articoli e ordini: lo stoccaggio rappresenta il cuore del processo logistico. Jungheinrich vi offre un’ampia gamma di carrelli e sistemi per lo stoccaggio efficiente: dal manuale all’automatico.

Migliori performance di picking

Durante il commissionamento l’interfaccia tra l’uomo e la macchina deve funzionare perfettamente. Jungheinrich supporta l’interazione efficiente con una vasta offerta.

Possiamo aiutarti?