Stage Commercio al dettaglio e all'ingrosso

Commercio al dettaglio e all’ingrosso

Più velocità e flessibilità con una convenienza ottimale dei costi sono i requisiti fondamentali dei processi logistici nel commercio al dettaglio e all’ingrosso. Soprattutto, il boom degli e-commerce richiede soluzioni intelligenti per ogni cliente. E si tratta davvero di ogni minuto.

SISTEMA ANTISISMICO ED EFFICIENTE PRESSO BIRNER

Birner è il maggior rivenditore austriaco di ricambi per automobili. Un magazzino di distribuzione faceva parte della sua nuova strategia logistica. Tuttavia, questo si trova nella zona sismica 4. Noi abbiamo convinto con un progetto moderno. Il magazzino ora non trema più.

SOLUZIONE COMPLETA PER KELLER & KALMBACH

Keller & Kalmbach fa parte dei fornitori di servizi leader per la gestione dei componenti C. Per l’azienda di Monaco di Baviera abbiamo allestito e ampliato il magazzino centrale a Hilpoltstein.

Automatizzazione delle spedizioni e e-commerce

Per uno degli e-commerce pionieri americani abbiamo automatizzato il trasporto e regalato più affidabilità al processo.

Vollautomatisches Zentrallager

In ihrer Kombination bieten ein vollautomatisches Kleinteile- und ein Hochregallager mit unserer Anlagensteuerung und unserem Lagerverwaltungssystem ein optimales Zusammenspiel, um die Logistikprozesse zu optimieren und die Betriebskosten zu senken.

Il mondo gira più velocemente, e anche le vostre merci.

I nostri clienti del commercio al dettaglio e all’ingrosso si aspettano, dai retroscena del commercio online in crescita, due cose: processi intralogistici più veloci per tempi di consegna e di reso sempre più brevi. E un’ulteriore scalabilità in caso di picchi di vendite stagionali o promozionali. Per entrambe è necessaria la massima elasticità possibile dei processi in magazzino e un’alta tecnologia durante il commissionamento.

Siete alla ricerca di una soluzione unica e graduabile? Un centro di distribuzione unico per tutti i tipi di incarico in entrata? Allora siete perfetti per le nostre soluzioni logistiche su misura per il commercio al dettaglio e all’ingrosso.

Intralogistica 4.0: con Jungheinrich sulla corsia di sorpasso.

Vi offriamo, ai tempi della logistica 4.0, una soluzione completa con il nostro WMS Jungheinrich come super-intelligenza. Quest’ultimo rappresenta tutti i processi, dall’ingresso merci all’uscita merci, e può controllare come per magia ad esempio un magazzino a corsie strette (parzialmente) automatizzato con carrelli automatici. Ciò significa per voi un risparmio di tempo e denaro.

Ulteriori vantaggi delle nostre soluzioni logistiche sviluppate per il commercio al dettaglio e all’ingrosso: la preparazione apposita per i tragitti dei pallet pieni e misti, la considerazione della consegna nello stesso giorno/giorno successivo o la gestione professionale di elevate percentuali di reso. Le nostre soluzioni di commissionamento ergonomiche garantiscono inoltre uno sfruttamento ottimale dello spazio e una maggiore sicurezza in magazzino. 

La nostra offerta viene completata da una vasta gamma di potenti ed efficienti transpallet e carrelli elevatori. L’innovativo carrello elevatore a grandi altezze EKX 516 è ad esempio resistente in caso di pavimenti in cattive condizioni e regala una sicurezza ed efficienza nella movimentazione al vostro magazzino a corsie strette. Naturalmente, nell’epoca della logistica verde, i nostri carrelli elevatori sono disponibili anche con l’innovativa tecnologia agli Ioni di litio, per un’efficienza e potenza ancora maggiori. Tutto questo affinché possiate lavorare e procedere ancora più rapidamente nel commercio al dettaglio e all’ingrosso.


Possiamo aiutarti?