Stage Settore

Competenza nel settore

Che si tratti di commercio al dettaglio o all’ingrosso, logistica o industria, automotive, alimentari e bevande o farmaci. Jungheinrich dispone di conoscenze approfondite in tutti i rami, e delle soluzioni giuste da unico fornitore. In questo caso per noi è importante che queste soluzioni non solo siano realizzate su misura per i vostro settore, ma anche per le vostre esigenze speciali. Con i nostri consulenti specializzati, avrete al vostro fianco dei referenti altamente competenti, che conoscono bene le particolarità intralogistiche del vostro settore. Così garantiamo una sintonia ottimale di persone, carrelli elevatori, componenti del sistema e software, per la modalità manuale, semiautomatica o automatizzata. Sia per le grandi aziende che per quelle di medie dimensioni.


Nuovi stimoli per i vostri processi logistici

Ai tempi degli e-commerce, nei processi logistici del commercio al dettaglio e all’ingrosso sono necessarie soprattutto rapidità e flessibilità a costi competitivi. Vi offriamo soluzioni su misura per le esigenze dell’intralogistica 4.0.

Il fitness per la vostra catena di distribuzione

Nell’industria alimentare l’automazione, la rapidità e la flessibilità definiscono il futuro. Per permettervi di poter produrre e distribuire in tempo alimenti, bevande o mangimi, abbiamo sviluppato soluzioni intralogistiche su misura: efficienti, igieniche, sicure.

Ottimizzazione dei processi con sistema

Ai tempi della logistica globalizzata, l’esternalizzazione efficiente nei costi dei servizi diventa uno standard. Vi offriamo supporto con una gamma completa per ottimizzare le vostre catene di produzione e di distribuzione, fino ad arrivare a soluzioni di automazione precise.

Automatizzazione per un maggiore successo

Oggi l’industria va così: Con un collegamento in rete completo i produttori dell’industria pesante, della metallurgia e nella produzione macchine sono pronti al futuro. Abbiamo le soluzioni intralogistiche giuste per voi.


Attrezzati per il futuro

E-mobilità e guida autonoma. Costruzione carrelli personalizzata nelle Smart factories e catene di distribuzione multinazionali: Il settore auto vive al momento dei cambiamenti radicali. Jungheinrich già oggi fornisce soluzioni intralogistiche mature per la produzione carrelli nell’industria 4.0.

Dalla protezione anti-esplosione all’automazione

La migliore rapidità possibile con la massima sicurezza: questi sono i requisiti fondamentali per i processi intralogistici nel settore chimico e farmaceutico. Se gli errori non sono contemplati, abbiamo le soluzioni giuste e orientate al futuro.

Possiamo aiutarti?