Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Stage Trasloelevatore per minuterie
Trasloelevatore

Trasloelevatore per minuterie

Trasloelevatore Jungheinrich per minuterie STC 2B1A
 

STC 2B1A

  • Trasloelevatore dalla massima dinamicità 
  • Massima efficienza energetica
  • Graduabilità flessibile 
  • Massimo grado di sfruttamento dello spazio
  • Costi operativi ridotti

Il trasloelevatore (RBG) per magazzini automatici per minuterie STC 2B1A, grazie alle migliori performance, è concepito per l'efficienza massima del vostro magazzino. Dotato di un accumulatore di energia integrato, e di una struttura innovativa consente di immagazzinare minuterie in contenitori, ripiani o cartoni con un ingombro minimo.
Il trasloelevatore di casa Jungheinrich offre notevoli vantaggi rispetto agli altri trasloelevatori per minuterie che si trovano sul mercato. Così, l'STC 2B1A convince sia per l'elevata dinamica di marcia che per lo spazio d’aggancio ridotto. Grazie alla sua struttura leggera, e all'impiego di accumulatori di energia (SuperCaps) concepiti appositamente per il comportamento di marcia e di carico, l'STC convince anche per la sua massima efficienza energetica e il consumo minimo.
I SuperCaps, componenti integrati nella configurazione della trazione, consentono una gestione energetica particolarmente intelligente ed economica: L'energia dei processi di frenata viene accumulata nei SuperCaps posti sul carrello, e nuovamente convogliata nel sistema di trazione per i successivi processi di accelerazione. Questo consente una potenza di allacciamento e alimentazione sensibilmente ridotta, portando così a un notevole ribasso dei costi d'esercizio.
Viene sensibilmente incrementato anche il volume di magazzino, poiché l'STC 2B1A vanta il minor spazio d’aggancio, grazie a un concetto innovativo di guide e alla trazione di guida Omega integrata nella base del montante. Inoltre, il design di nuova generazione del montante modulare garantisce una flessibilità nella scalabilità del trasloelevatore.

Caratteristiche

Content Trasloelevatore per minuterie (3)
Content Trasloelevatore per minuterie (2)

Content Trasloelevatore per minuterie (1)
Content Trasloelevatore per minuterie

Possiamo aiutarti?