Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Content Servici di progetto 1
Passo per passo alla soluzione totale intelligente

Servizi di assistenza sul progetto

Trovate la soluzione intralogistica adatta e approfittate della nostra esperienza pluriennale e il nostro servizio assistenza sul progetto. Dall’analisi e l’ottimizzazione del vostro impianto già esistente, fino a un impianto logistico completamente nuovo, vi stiamo accanto come partner competenti.

Automazione di successo con il partner giusto.

Il vostro progetto in buone mani, grazie al servizio assistenza sul progetto

Volete allineare i vostri processi logistici alle nuove sfide del mercato o dei nuovi clienti? Quali regolamentazioni sono decisive per raggiungere il vostro scopo? E quanto è orientato al futuro il vostro nuovo sistema logistico? Per il vostro progetto, puntate su un partner competente, un servizio di prima categoria e sistemi sostenibili per una soluzione di sistema intelligente. Vi accompagniamo in questo cammino, dalla consulenza sul flusso delle merci, alla pianificazione logistica e alla progettazione, fino alla realizzazione del vostro impianto logistico. In quanto azienda generale, vi accompagniamo nel cammino con un referente personale che coordini tutte le strutture coinvolte e mantenga sempre il controllo. E anche dopo il termine del progetto, siamo al vostro fianco con il nostro programma completo di post-vendita, con una fitta rete di tecnici del servizio assistenza in tutto il mondo, affinché il vostro impianto sia sempre sulla via del successo.

Esperti per il vostro logistico dalla pianificazione alla manutenzione

Esiste una soluzione adatta per ogni sfida logistica. Assistenza sul progetto significa che sviluppiamo insieme a voi un sistema logistico su misura e lo implementiamo esattamente nell’ambito delle vostre riflessioni strategiche. A questo scopo, oltre al referente centrale, è disponibile un team di esperti nei settori analisi del flusso delle merci, progettazione, simulazione, gestione del magazzino e comando del carrello, messa in funzione e manutenzione. Il team di gestione del progetto vi supporta durante l’intera durata. Il vostro vantaggio: Durante il progetto, avrete al vostro fianco costantemente un referente personale che coordina tutte le strutture coinvolte e mantiene sempre il controllo.

Gestione del progetto: Tutto ingrana

Il magazzino perfetto dalla A alla Z è il risultato di un versatile processo di gestione del progetto garantito. Quest’ultimo inizia con il vostro desiderio di modifica e il nostro primo colloquio insieme. Per l’analisi effettiva, l’analisi del flusso delle merci evidenzia tutte le cifre, i dati e gli aspetti rilevanti. Costituiscono la base per le proposte di modifica e miglioramento della situazione del magazzino e la pianificazione approssimativa del vostro nuovo sistema di magazzinaggio. La scelta della soluzione intralogistica perfetta per voi è dettata all’80 per cento da fattori economici. Subito dopo viene poi la pianificazione precisa in base al programma. Questa comprende un’analisi critica di tutte le ipotesi e aspettative. Soltanto quando tutto è a posto, implementiamo il vostro nuovo sistema logistico. A progetto terminato, vi consegniamo il nuovo magazzino e addestriamo i vostri collaboratori sulle nuove tecniche e i processi. Se successivamente dovessero verificarsi ancora dei problemi improvvisi, il nostro team vi sta accanto per offrirvi consulenza. Perché con servizio assistenza sul progetto noi intendiamo un servizio completo dalla creazione a messa in funzione avvenuta.

Scoprite di più sui servizi assistenza sul progetto:

Stage Dividendi

Il tuo contatto

Per contattarci

Possiamo aiutarti?