Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Header Fehlercode Analyse

Analisi dei codici di errore

Il vostro veicolo Jungheinrich visualizza un codice di errore sullo schermo? Utilizzate la nostra analisi dei codici di errore per ottenere maggiori informazioni e fissare direttamente un appuntamento con un tecnico del servizio clienti.
 

Call4Service

Richieste di assistenza clienti 24 ore su 24? Utilizzate la nostra applicazione di assistenza Jungheinrich!
Più informazioni

Altri servizi

Cosa fare con i codici di errore? 

Il vostro carrello elevatore mostra un messaggio di errore?
Scoprite qui in modo rapido e semplice cosa si nasconde dietro il codice e quali passi dovreste intraprendere.
Il nostro traduttore gratuito dei codici di errore vi aiuta a identificare i guasti e vi fornisce preziosi consigli per la risoluzione dei problemi.

Cosa significa il messaggio di errore?

I nostri carrelli elevatori Jungheinrich sono dotati di una diagnostica di bordo che rileva i malfunzionamenti e li memorizza sotto forma di codici di errore. Questi codici, composti da cinque cifre, forniscono informazioni su problemi relativi alla trazione, all’idraulica, allo sterzo o ad altre funzioni. Inoltre, il tipo di malfunzionamento viene categorizzato e il codice varia a seconda del modello. Il codice di errore si trova sul display della console di comando. Inserite le prime quattro cifre del codice di errore, una alla volta, nei campi bianchi. Riceverete una spiegazione del codice e indicazioni per le prime misure da adottare.

Per l’eliminazione dei guasti e le riparazioni, il nostro supporto Jungheinrich è sempre volentieri a vostra disposizione. A tal fine, chiamate la nostra hotline di supporto oppure richiedete direttamente un appuntamento con un tecnico dell’assistenza.

 

Manutenzione o riparazione!
Call4Service

Richieste al servizio clienti 24 ore su 24? Utilizzate la nostra applicazione di assistenza Jungheinrich!

Più informazioni

Possiamo aiutarti?