Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
picture case study Gasser
DIGITALIZZAZIONE DEL MAGAZZINO MANUALE

L’attività del magazzino procede perfettamente, con il Warehouse Management System

La Gasser GmbH è stata fondata nel 1989 come attività di servizi per le fonderie. Specializzata nello sviluppo, controllo qualità e riparazione di pezzi in ghisa, l’azienda ha sviluppato velocemente una competenza elevata. La Gasser è principalmente attivo nella produzione di autoveicoli.

Elevata qualità realizzata rapidamente e in modo semplice

La ditta Gasser desiderava da noi qualità e precisione nell’attività di magazzino per l’introduzione di un Warehouse Management System (WMS) nel magazzino e nella sede di Steyr con 3.000 posti di stoccaggio. Di conseguenza abbiamo avuto un’attenzione particolare nell’ottimizzazione dei processi e nell’aumento dell’efficienza. Sono stati richiesti inquadramenti precisi delle giacenze e analisi qualitative come la base della fatturazione dei servizi di magazzino. Abbiamo aspirato a una soluzione semplice e rapida, per ottenere tutto questo: un’elevata sicurezza dei processi, la gestione delle scorte precisa con le quantità a livello del posto di stoccaggio, una migliore tracciabilità e ridotte differenze dell’inventario.

Konrad Gasser
Amministratore della Gasser GmbH, Steyr, Austria

“Con Jungheinrich abbiamo al nostro fianco un referente che come noi ha a cuore la qualità.”

Gestione del magazzino WMS senza errori in tempo reale

Per realizzare l’ottimizzazione e la modernizzazione del magazzino, Gasser GmbH ha scelto il nostro software WMS serie 2. Gli apparecchi di radiotrasmissione mobili (terminali handheld) assicurano un pieno sfruttamento del potenziale di ottimizzazione del WMS. Inoltre ci siamo occupati delle etichette per il luogo di stoccaggio. Questa soluzione completa intelligente consente una gestione WMS sicurezza dei processi, trasparente ed efficiente, così come l’analisi della durata e dei movimenti in magazzino.

Le migliori attrezzature per un lavoro straordinario

“Quando è diventato palese quanto la gestione del nostro magazzino poteva migliorare e diventare più rapida, la scelta di una soluzione di Jungheinrich è stata presa in fretta”, afferma l’amministratore della Gasser, Konrad. “Il WMS serie 2 è stato per noi la soluzione ottimale fin dall’inizio, perché è facile da mantenere, ha un prezzo interessante, è pronto all’uso in poche settimane e inoltre soddisfa anche le nostre esigenze specifiche”, spiega Gasser.


Possiamo aiutarti?