Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Stage Scaffalature (1)
Sistemi di scaffalature di Jungheinrich

La forza portante nel magazzino è realizzata in sapere e acciaio.

Una scaffalatura ben progettata è la spina dorsale del vostro magazzino. Una volta montato, non solo deve sostenere dei carichi, ma anche resistere alle modifiche. Una pianificazione sicura anche in futuro è quindi fondamentale.

Noi di Jungheinrich da 65 anni puntiamo su sviluppi, soluzioni personalizzate e la massima qualità. Con un ampio assortimento per lo stoccaggio di pallet, contenitori, ripiani, cartoni, fino alle merci lunghe garantiamo che tutto sia ben sistemato e sempre a portata di mano. Clienti da tutto il mondo e di diversi settori puntano sui nostri sistemi per stoccare con sempre più successo.

Stage Scaffalature e attrezzature di magazzino
Logo 60 anni di scaffalature

Contenuti Scaffalature

Organizzati al meglio.Dalla progettazione al post-vendita.

Il vostro magazzino necessita di fondamenta solide per crescere e migliorare. A questo pensa il nostro approccio unico. Nelle nostre scaffalature porta-pallet Jungheinrich gli sviluppatori e gli statisti definiscono le esigenze future del sistema e ne realizzano l’allestimento tecnico. Sul posto pianifichiamo e progettiamo da voi la soluzione su misura. Una soluzione che non si ripete. Su richiesta vi affianchiamo anche successivamente con l’ispezione annuale. Così avrete tutto da un’unica mano esperta.

Il tutto sottoposto a controlli rigorosi.

In numerose procedure di controllo interne e indipendenti, ogni scaffalatura porta-pallet Jungheinrich deve dare prova della sua portata. Grazie a controlli propri durante la produzione, garantiamo costantemente una qualità elevata.

Competenza sui sistemi da una sola azienda Pianificazione del magazzino complessiva da un solo fornitore.

La pianificazione del magazzino complessiva è la nostra competenza chiave. Ne fanno parte non solo le scaffalature, ma anche i mezzi di movimentazione, i trasloelevatori e naturalmente i software di magazzino adatti. Così nasce un sistema intralogistico in perfetta armonia e ampliabile, che opera sempre secondo gli ultimi standard.



Posate ora le fondamentaper il vostro magazzino del futuro!

Contenuti Scaffalature (1)


Un sistema di scaffalaturache guarda al futuro è costruito sulla collaborazione.

Non capita tutti i giorni di progettare un magazzino. Perciò dipende dalle persone che pensano al futuro e vogliono costruire le basi. Proprio come gli sviluppatori della nostra prima scaffalatura "Hubertus", che ancora oggi fa ancora un ottimo lavoro in alcuni magazzini. Gli esperti Jungheinrich del presente non fanno diversamente: Dalla prima idea alla realizzazione, sono al vostro fianco. Analizzano il vostro processo e sviluppano su questa base un sistema di scaffalatura solido sia dal punto di vista statico sia da quello economico. Il vostro sistema, perché è unico al mondo. Durante l’implementazione vi raggiungono sul posto e prestano attenzione all’applicazione precisa delle norme di qualità.

Portrait Marco Harder
Marco Harder
Leiter Technik & Produktentwicklung

„Jungheinrich setzt auf Selbstverpflichtung, auch über die gesetzlichen Normen hinaus.“

6 domande a Marco Harder (Direttore del reparto Tecnica & sviluppo prodotti)

Creatori di possibilità in tutto il mondo.

Contenuti Scaffalature (2)

1 Satair/Singapore

Costruzione di un nuovo magazzino per ricambi per aeronautica e astronautica per una delle aziende leader in questo segmento. È stato introdotto un complesso sistema di scaffalature, costituito da magazzino per merci lunghe asportabile, scaffalature con ripiani e magazzino per pallet.

2 Universal Services/Mosca

Allestimento di un nuovo magazzino a cella frigo per un cliente di vecchia data e grande personalità nel settore logistico. È stato impiegato un magazzino compatto con sistemi shuttle.

3 Grifols/Irlanda

L’azienda farmaceutica, attiva in tutto il mondo, sviluppa e commercializza prodotti innovativi in oltre 90 Paesi. Nel nuovo magazzino abbiamo combinato tra loro zone del magazzino manuali e automatizzate.

Di recente presso Opel a Bochum / Germania

Il gigante automobilistico apre la sua più grande sede logistica in Europa. Nel centro di distribuzione merci ultra moderno sono stati montati oltre 19 chilometri di scaffalature.


Contenuti Scaffalature (3) I nostri responsabili per una qualità verificata.

Anche se la vostra soluzione di scaffalatura sta in piedi, ci preoccupiamo della qualità e sicurezza costante nel vostro magazzino. Su richiesta, uno dei nostri 120 ispettori certificati può eseguire, secondo la norma DIN EN 15635 l’ispezione annuale obbligatoria presso di voi. Se manca qualcosa, sono in grado di ordinare subito i ricambi originali presso di voi, facendovi risparmiare tempo prezioso.


Contenuti Scaffalature (4)

Per ogni settoresoluzioni uniche per il magazzino.

Il mondo dell’intralogistica diventa più complesso. Le soluzioni specifiche per settore sono la nostra risposta.
Presso Jungheinrich non solo troverete una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza. Ma potrete anche contare su esperti di settore che dispongono di competenze consolidate nel vostro mercato e sviluppano sistemi su misura con un solo fornitore. Così aumenterete l’efficienza e la produttività e sarete sempre una fila di scaffali avanti alla concorrenza.

Stage Dividendi

il tuo contatto

Systeme

Per contattarci

Possiamo aiutarti?