Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Stage Safety
Soluzioni di sicurezza per il vostro magazzino

La protezione a 360 gradi di Jungheinrich

Un magazzino non è un parco giochi. Ma dovrebbe essere altrettanto sicuro.


Data la crescente dinamicità e la complessità dei processi, il potenziale pericolo in magazzino resta elevato. Per questo non è più sufficiente proteggere le singole aree pericolose: avere una visuale dell’intero magazzino è fondamentale.
In qualità di azienda familiare e fornitore leader di soluzioni intralogistiche, abbiamo tutto sotto controllo. I nostri numerosi sistemi di sicurezza e assistenza vi offrono una protezione a 360 gradi per tutte le zone del magazzino. Così ci preoccupiamo che la sicurezza del magazzino in futuro sia un gioco da ragazzi.


Content Safety


 

Content Sicurezza 2a Tutto al sicuro sotto controllo.

Sicurezza per tutte le zone del magazzino.
La nostra protezione a 360 gradi copre le cinque zone di rischio all'interno del magazzino. Grazie alle soluzioni di sicurezza di Jungheinrich è possibile proteggere persone, merci, attrezzature da magazzino, macchine e dati. Grazie alla nostra esperienza, maturata in oltre 60 anni di attività, vi aiutiamo a riconoscere preventivamente situazioni critiche, a ridurre al minimo i rischi di incidenti e ad incrementare la sicurezza in tutte le zone del magazzino. Senza perdere di vista neanche un attimo la vostra produttività. Per voi, più sicurezza significa quindi più controllo dei costi e garanzia degli investimenti.


Contattateci ora!


Content Sicurezza 3

1. Protezione delle persone.

Perché non c'è nulla di più importante delle persone.
Potete fidarvi ciecamente del nostro principio di sicurezza, nella sua interezza. Per proteggere i vostri collaboratori da collisioni con i mezzi di movimentazione o da altri incidenti all'interno del magazzino, vi offriamo un'offerta variegata di opzioni di carrelli. E poiché ci sta a cuore la salute dei vostri collaboratori, ci preoccupiamo della disposizione ergonomica dello spazio di lavoro. Affinché i vostri operatori possano costantemente lavorare in sicurezza, in maniera efficiente e comoda, dal punto di vista ergonomico.

Content Sicurezza 8a Proprio perché non possono avere occhi dappertutto.

Il rilevamento persone di Jungheinrich.
La telecamera di retromarcia Jungheinrich, dotata di rilevamento persone, riduce il rischio di collisioni con mezzi di movimentazione che procedono con la marcia indietro azionata. Non appena una persona si trova nella zona di pericolo, il sistema emette sia un segnale ottico che acustico.

Per saperne di più sulla protezione delle persone


Content Sicurezza 4

2. Protezione delle merci.

Proteggere in modo affidabile le merci di valore.
Le vostre merci in magazzino sono davvero preziose. I diversi sistemi di assistenza vi aiutano a proteggerle correttamente e vi permettono contemporaneamente di risparmiare tempo e denaro. In questo modo non saranno al sicuro soltanto le vostre merci e i vostri collaboratori, ma anche la vostra produttività e le vostre consegne.

Content Sicurezza 9a Buona protezione, curva dopo curva.

Jungheinrich curveCONTROL.
Il sistema di assistenza alla guida curveCONTROL aumenta la stabilità del mezzo di movimentazione ed è l'ideale per un'ottima sicurezza di guida poiché, in caso di necessità, riduce automaticamente la velocità in curva.

Per saperne di più sulla protezione della merce


Content Sicurezza 5

3. Protezione del magazzino e delle attrezzature da magazzino.

Prevenire in maniera mirata i rischi nel magazzino.
Le nostre prestazioni preventive sono un ottimo ausilio per prevenire in maniera mirata i pericoli causati dalle attrezzature da magazzino danneggiate. Così i vostri processi verranno mantenuti in sicurezza e i vostri investimenti saranno tutelati.

Content Sicurezza 10a Vale davvero la pena esaminare questi aspetti con particolare attenzione.

L'ispezione della scaffalatura di Jungheinrich.
Controlli annuali effettuati dai nostri tecnici per l'ispezione interni e con certificazione di categoria si preoccupano che voi possiate aumentare la sicurezza nel vostro magazzino e possiate sfruttare il potenziale risparmio. Grazie alla nostra competenza professionale siamo in grado di rilevare carenze strutturali a lungo termine, valutarle e, in caso di necessità, provvedere alla sostituzione dei componenti della scaffalatura danneggiati con pezzi di ricambio originali di Jungheinrich.

Per saperne di più sulla protezione del magazzino


Content Sicurezza 6

4. Protezione delle macchine.

Così si verificheranno meno incidenti.
Sfruttando tutte le caratteristiche ed eseguendo una regolare manutenzione, vi aiutiamo a ridurre al minimo i danni e gli incidenti causati su e con i mezzi di movimentazione e ad assicurare una disponibilità dei carrelli sul lungo periodo. In questo modo non proteggerete soltanto i vostri collaboratori ma ridurrete anche le spese dedicate ai lavori di riparazione e di ispezione. Ciò significa anche meno costi.

Content Sicurezza 11a Ridurre efficacemente gli incidenti con i veicoli.

Il sensore urti di Jungheinrich.
Utilizzando il sensore urti di Jungheinrich potrete proteggere veicoli, merci e collaboratori. È possibile equipaggiare in tutta semplicità il conveniente modulo sensore che rileva, sia con un segnale acustico che visivo, gli urti del carrello e gli incidenti. I dati raccolti forniscono inoltre informazioni preziose per ridurre efficacemente al minimo i danni all'interno del magazzino.

Per saperne di più sulla protezione delle macchine


Content Sicurezza 7

5. Protezione dei dati.

Così tutto resta al suo posto.
Nell'era della digitalizzazione, in continua crescita, in cui tutto passa attraverso la rete, le soluzioni per la sicurezza contro i guasti e per la protezione dei dati rientrano in ogni principio di sicurezza. Per noi è estremamente rilevante che le nostre soluzioni digitali soddisfino le esigenze di sicurezza più elevate. Per evitare qualsiasi intrusione da parte degli hacker, la certificazione delle nostre applicazione software e web viene fornita da esperti di società indipendenti. Cosicché i vostri preziosissimi dati aziendali e le vostre informazioni riservate vengano effettivamente protetti.

Content Sicurezza 12a Non lascia scampo agli aggressori.

Jungheinrich ISM Online – sicurezza dei dati certificata.
L'intera gestione delle flotte Jungheinrich ISM Online vi garantisce un'amministrazione in tutta sicurezza delle flotte di mezzi di movimentazione, indipendentemente dalla quantità e dalla loro complessità. La nostra applicazione web è stata sottoposta a numerosi test per la protezione dagli attacchi informatici. Esperti di società indipendenti hanno attestato che l'ISM Online dispone di un livello di sicurezza elevato.

Per saperne di più sulla protezione dei dati



Chi pensa a tuttorende la sicurezza un gioco da ragazzi.


Scoprite in che modo, grazie alle nostre procedure complete, possiamo aiutarvi a incrementare la sicurezza in magazzino.


Più informazioni

Content Sicurezza 7b

Avete domande sulla sicurezza nel vostro magazzino?

Stage Dividendi

il tuo contatto

vendita

Per contattarci

Possiamo aiutarti?