Hirschthal, 25 novembre 2025 – Jungheinrich Svizzera, fornitore leader di soluzioni intralogistiche, ha annunciato la nomina di Arne Sturm a nuovo amministratore delegato.
Il consiglio di amministrazione di Jungheinrich Svizzera ha nominato Arne Sturm come nuovo amministratore delegato a partire dal 1° gennaio 2026. Succede a Martin Weber, che dopo 18 anni – di cui 11 come amministratore delegato – lascia l'azienda di propria volontà per dedicarsi a nuovi temi e compiti.
Arne Sturm è entrato a far parte di Jungheinrich nel 2013 e dal 2015, in qualità di membro della direzione di Jungheinrich Svizzera, è responsabile delle vendite del fornitore di soluzioni intralogistiche. Laureato in economia aziendale, ha iniziato la sua carriera professionale nel settore dei viaggi, dove ha acquisito esperienza manageriale internazionale, tra l'altro presso Swiss International Air Lines.
In qualità di amministratore delegato, Arne Sturm metterà a frutto la sua profonda conoscenza del settore e la sua pluriennale esperienza nella distribuzione di soluzioni logistiche per orientare l'azienda alle future esigenze del mercato. Per garantire una transizione senza intoppi, Martin Weber continuerà ad affiancare l'azienda in funzione di consulente nei prossimi mesi.
Stefan Brehm, presidente del consiglio di amministrazione di Jungheinrich Svizzera, commenta così la nomina di Arne Sturm: «Siamo lieti di aver trovato in Arne Sturm un successore che conosce l'azienda nei minimi dettagli e che, grazie alla sua esperienza, ha contribuito in modo determinante all'attuazione della nostra strategia negli ultimi anni. Allo stesso tempo, ringraziamo Martin Weber, che ha influenzato in modo significativo lo sviluppo di grande successo di Jungheinrich Svizzera nel corso di molti anni. Gli auguriamo ogni bene per il futuro».