Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
picture case study Migros
MAGAZZINO PER UN GRANDE GRUPPO

Presso Migros MVN tutto ruota intorno ai nostri carrelli e scaffalature portapallet

La Migros-Verteilbetrieb Neuendorf AG rifornisce l’intero gruppo Migros con prodotti non food e surgelati. Nel nuovo magazzino non food i nostri carrelli elevatori e sistemi di scaffalatura assicurano dei processi senza problemi.

Migros - sinonimo di grandezza

Migros è l’azienda di commercio al dettaglio più grande della Svizzera. La Migros-Verteilbetrieb Neuendorf AG (MVN) è una parte di questo gruppo. È il centro di competenza del gruppo Migros per la logistica dei prodotti non food e surgelati. I suoi servizi vanno dallo stoccaggio, al confezionamento e commissionamento, fino alla distribuzione. Secondo i numeri di riferimento del 2016, il MVN da solo gestisce all’uscita merci oltre 2.350.000 pallet all’anno. L’uscita merci massima al giorno nel 2016 era di oltre 13.200 pallet.

Un magazzino che rifornisce l’intero gruppo

Un membro importante di questa catena logistica è il magazzino non food appena aperto per il commissionamento con il magazzino di refilling. Su cinque livelli, offre spazio per circa 40.000 pallet. Questa è l’esigenza: approvvigionamento quotidiano esteso di tutti i clienti nel gruppo. Migros MVN era quindi alla ricerca di un fornitore di servizi completo per l’intralogistica e ha scelto noi. Ha commissionato la nostra intera gamma di carrelli elevatori e sistemi di scaffalatura inclusi consulenza, pianificazione e montaggio in magazzino. È ricorso anche al nostro servizio clienti per la manutenzione e la riparazione.

La chiave per l’efficienza nella movimentazione

Il nuovo sistema di scaffalatura è composto esclusivamente dalle nostre scaffalature portapallet. Il cliente si è convinto grazie alla qualità, la sicurezza, le possibilità d'impiego universale e l’esperienza. Da oltre 30 anni le nostre scaffalature portapallet si sono dimostrate all’altezza di innumerevoli applicazioni. Come europallet con sbalzo sostengono 1.000 chili di carico. Le sue proprietà statiche corrispondono alla norma europea per le scaffalatura portapallet regolabili EN 15512. Anche in altri settori soddisfano tutti i criteri delle norme EN in vigore. 600 tonnellate di scaffalature in acciaio sono state installate dai nostri orgogliosi esperti nel magazzino di MVN. Con i nostri moderni carrelli elevatori, costituiscono un binomio perfetto.

Possiamo aiutarti?