Stage SAFEwalk
Consulenza competente sulla sicurezza

SAFEwalk

La crescente complessità e dinamica all’interno dei processi di magazzino rappresentano un maggiore potenziale di pericolo in magazzino. Con SAFEwalk di Jungheinrich migliorerete la sicurezza in magazzino: così ridurrete i costi e valorizzando le risorse della vostra azienda.

Consulenza competente sulla sicurezza

Visto che non è sufficiente sorvegliare le singole zone di pericolo, con SAFEwalk seguiamo un approccio unitario, con il quale copriamo tutti gli aspetti rilevanti per la sicurezza. Durante un giro nel vostro magazzino, collaboratori Jungheinrich appositamente addestrati, insieme ai vostri incaricati per la sicurezza, esamineranno accuratamente i seguenti aspetti:

  • Qualifica e idoneità dei conducenti dei carrelli.
  • Equipaggiamento e uso dei carrelli elevatori.

  • L’intero ambiente del magazzino.

In base alla nostra lista di controllo, eventuali deficit di sicurezza vengono coperti con affidabilità. Infine, riceverete consigli preziosi sull’ottimizzazione del vostro ambiente di stoccaggio. In base alle dimensioni del magazzino, SAFEwalk dura circa dalle 2 alle 3 ore. La vostra attività di magazzino non ne risente e può continuare indisturbata.

Stage SAFEwalk (1)

I vantaggi per la vostra azienda:

  • Maggiore sicurezza per i collaboratori.
  • Aumento dell’efficienza grazie ai minori tempi di inattività e interruzioni.
  • Maggiore soddisfazione dei clienti grazie alla riduzione dei danni alla merce.

  • Sicurezza dei costi a lungo termine grazie alla gestione preventiva.

Dopo il SAFEwalk desiderate aumentare la sicurezza per i vostri collaboratori, macchine e attrezzature di magazzino? Jungheinrich è al vostro fianco dalla pianificazione alla realizzazione. Saremo lieti di offrirvi consulenza.

Contattateci per scoprire la nostra offerta su misura per voi:

Stage Dividendi

Il tuo contatto

Telefono

+41 62 739 31 00

Per contattarci

Possiamo aiutarti?