Stage Miniload

Trasloelevatori per minuterie

Cicli brevi, accesso diretto a ogni articolo, elevata efficienza di movimentazione e sfruttamento ottimale dello spazio: I nostri magazzini automatici per minuterie sono la soluzione per lo stoccaggio di minuterie con numerosi articoli ed esigenze elevate di efficienza di movimentazione. 

Stoccaggio efficiente di minuterie con sistema

Con un magazzino automatico per minuterie (AKL) di Jungheinrich e i nostri trasloelevatori come cuore pulsante dell’impianto, otterrete valori di prestazioni ottimali: tempi di accesso brevi, movimentazione elevata, sfruttamento perfetto dello spazio. Il vostro AKL su queste basi verrà realizzato in base alle vostre esigenze personali. Questo lascia sistematicamente spazio per uno stoccaggio straordinariamente poco ingombrante e altamente dinamico di minuterie in contenitori, scatoloni o ripiani. L’esecuzione viene progettata a tale scopo in applicazioni semplici o su più livello, per esempio come magazzino per ricambi, di commissionamento o magazzino buffer, oppure come magazzino di distribuzione.

In velocità verso le massime prestazioni

Un magazzino per minuterie automatico di Jungheinrich sfrutta completamente lo spazio fino ad un’altezza del locale di 25 m. Le vostre merci possono essere depositate e prelevate a scelta in scaffali angolari o ripiani. Alla velocità di deposito e prelievo ci pensano i nostri trasloelevatori, con velocità di marcia fino a 6 m/s e accelerazioni fino a 5,3 m/s². I nostri carrelli ad elevate prestazioni intelligenti dimostrano tutta la loro potenza senza alcun problema nel lavoro su più turni (24/7). Ad automatizzazione completa e assolutamente affidabili.

Efficienza energetica raggiunta con intelligenza: SuperCaps

I SuperCaps sono parte integrante della configurazione di trazione dei nostri trasloelevatori per le minuterie. Consentono una gestione dell’energia particolarmente intelligente ed economica: L'energia dei processi di frenata viene accumulata nei SuperCaps e poi riconvogliata nel sistema di trazione per la successiva performance in accelerazione. Questo consente una potenza di allacciamento e alimentazione notevolmente ridotta, portando così a una significativa riduzione dei costi d'esercizio. 

Struttura innovativa con molti vantaggi

La nostra ultima generazione di trasloelevatori per minuterie convince anche grazie alla sua struttura futuristica: La struttura leggera risparmia energia e il nuovo design del montante modulare consente una graduabilità flessibile del trasloelevatore. L’innovativo sistema su guide con trazione Omega integrata nella base del montante consente inoltre lo spazio d'aggancio più basso della sua categoria e quindi uno sfruttamento ottimale dello spazio.

Ha domande?