Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Stage Trasloelevatore scaffalature a grandi altezze
Velocità e massima efficienza in movimentazione

Trasloelevatore per pallet

Massima velocità e precisione durante il deposito e il prelievo sono fondamentali in un magazzino per pallet automatico. Soltanto con carrelli adatti al magazzino si ottengono la massima efficienza nella movimentazione e sfruttamento dello spazio.

Aumentare le prestazioni nel magazzino per pallet automatico

La velocità e l’efficienza sono decisive se desiderate realizzare la massima movimentazione merci. Il magazzino per pallet automatico mostra sempre i suoi punti di forza se è necessario, nel lavoro su più turni (fino a 24/7) e/o in uno spazio limitato, stoccare e movimentare un gran numero di articoli. Il sistema di scaffalatura, il software e tutti i dispositivi utilizzati devono essere in perfetta sintonia. Perciò la pianificazione e la realizzazione del vostro magazzino per pallet automatico devono essere eseguite da un esperto come Jungheinrich.

Sfruttamento dello spazio al massimo livello

I magazzini per pallet automatici sono disponibili come magazzino integrato o magazzino a silo distaccato con altezza fino a 45 m. Il grado di sfruttamento dello spazio è quindi estremamente elevato. I posti di stoccaggio per pallet, contenitori a griglia e sistemi di supporto individuali possono prelevare fino a 7,5 t di carico. Nella versione semplice, a doppia o multipla profondità, questi magazzino sono adatti per quasi tutti i tipi di merce. Come magazzino a temperatura normale, a temperatura controllata o cella frigo fino a -35 °C.

La vostra movimentazione merci va su di giri 

Gli speciali trasloelevatori ad alta velocità assicurano, nel magazzino per pallet automatico, velocità durante il prelievo e il deposito delle vostre merci. Con una portata di fino a 7,5 t, potrete spostarle tanto rapidamente quanto precisamente, con la massima efficienza energetica. Così i trasloelevatori trarranno il meglio del magazzino per pallet automatico.

Graduabilità inclusa: trasloelevatore per le curve

Mentre i trasloelevatori vincolati a una corsia possono essere dedicati a un singolo corridoio, quelli per curva possono essere utilizzati su più corridoi: Viene sfruttata la piena capacità del magazzino. Per una maggiore efficienza nella movimentazione è possibile integrare più carrelli nel sistema di magazzinaggio. Il sistema di cambio corsia garantisce un utilizzo rapido e sicuro della centralina. Vengono a mancare i costi per gli elementi di monitoraggio, cabine di manovra, dispositivi di sicurezza o attrezzature ausiliarie per il cambio delle guide.

Pianificazione e realizzazione del vostro magazzino per pallet da un solo fornitore

Non importa che si tratti di ingresso merci, uscita merci, sistemi di scaffalature, diverse stazioni o impianti di trasporto: Saremo lieti di analizzare con voi in anticipo le vostre strutture di trasporto, troviamo le soluzioni adatte ai vostri processi e pianifichiamo insieme a voi l’uso ottimale del magazzino per pallet automatico. 


Possiamo aiutarti?