Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Stage Fornitore di sistemi
Intralogistica intelligente per te

Fornitore di sistemi con esperienza

Sulla base delle nostre ampie conoscenze sui processi, sviluppiamo la soluzione logistica su misura per voi, indipendentemente dal grado di automatizzazione. E portiamo così insieme a voi l’efficienza e la produttività ad un livello tutto nuovo.

Aumento sistematico di efficienza e produttività

Intendiamo l’intralogistica intelligente come la miglior combinazione possibile di uomo, macchina, software e gli ambienti di magazzino personali. Di quest’ultima potete approfittare, sia come azienda di piccole e medie dimensioni, sia come impresa globale con complesse realtà di magazzino e un elevato grado di automatizzazione. Perché quando l’efficienza e la produttività si affrontano in modo sistematico, quindi prendendo in considerazione l’intero sistema, nasce un potenziale completamente nuovo. A tale scopo la soluzione non va sempre trovata nell’automatizzazione. Organizziamo il flusso delle merci e dei materiali nel vostro magazzino su misura per voi: tramite processi manuali, semiautomatici o ad automatizzazione completa, a seconda di ciò di cui avete bisogno.

Content Fornitore di sistemi miglior marchio logistica

Miglior marchio di logistica

Nella scelta di "Miglior marchio di logistica" Jungheinrich si trova ben oltre le grazie dei lettori.

"Non si tratta solo di efficienza, ma anche di sostenibilità.."

Sistemi di magazzinaggio di prima classe nati dalla collaborazione

Per il vostro progetto scegliete un partner competente, sistemi sostenibili per una soluzione intelligente e un servizio e supporto di prima classe. Siamo al vostro fianco in questo cammino, dalla consulenza sul flusso delle merci, alla pianificazione logistica e alla progettazione, fino alla realizzazione del vostro impianto. In quanto azienda generale, vi accompagniamo durante il percorso con un referente personale che coordini tutte le strutture coinvolte e mantenga sempre il controllo. E anche dopo il termine del progetto, potete affidarvi al nostro programma completo di post-vendita con una fitta rete di tecnici del servizio assistenza in tutto il mondo, affinché il vostro impianto sia sempre sulla via del successo e resti orientato al futuro.

Qualità e affidabilità in tutte le strutture

Jungheinrich dispone di esperienze uniche in tutto il mondo per i sistemi logistici e una gamma di prodotti completa. Dal transpallet, al carrello elevatore a grandi altezze, fino al trasloelevatore e alla tecnica di movimentazione. Per garantire la qualità e l’affidabilità delle nostre soluzioni, non affidiamo a mani sconosciute la produzione dei componenti intralogistici decisivi e del relativo servizio assistenza. Così possiamo supportarvi con affidabilità, a lungo termine e senza compromessi nel raggiungimento dei vostri obiettivi aziendali.

"L'automazione mette in moto l'efficienza."

Soluzioni di automatizzazione: personalizzate, come il vostro magazzino

In un mondo digitalizzato, nel quale la velocità è sempre maggiore e il ritmo dello spostamento delle merci diventa sempre più vertiginoso, una corretta coreografia del magazzino è decisiva per il vostro successo. Insieme a voi troveremo il grado di automatizzazione giusto per voi e i componenti ottimali. Vi accompagniamo come partner di automatizzazione passo per passo, dalla prima idea sulla messa in funzione, fino agli ampliamenti del magazzino e a servizio assistenza.

In 3 fasi alla soluzione di automazione su misura.

Scoprite di più

Stage Servizi di progetto

Il percorso sistematico verso una maggiore efficienza.


Siete interessati ai nostri sistemi logistici su misura?

Stage Dividendi

il tuo contatto

Systeme

Per contattarci

Possiamo aiutarti?