Basta inviare le vostre richieste di assistenza con la app "Jungheinrich Call4Service"
Il carrello è uno strumento di lavoro importante e desiderate, in caso di guasto, una soluzione rapida, per evitare lunghi tempi di fermo? Con la nuova app di assistenza Jungheinrich non perderete più tempo prezioso, in quanto, con il vostro smartphone, potrete contattare il servizio clienti direttamente e a qualsiasi ora. Il passo logico successivo per un'ulteriore ottimizzazione del nostro servizio assistenza clienti per voi: Jungheinrich Call4Service. Usate il vostro smartphone per recapitare i messaggi di assistenza ventiquattr'ore su ventiquattro.
Versione smartphone
Versione web
Aprire il browser e digitare http://Call4Service.Jungheinrich.com/
Registrazione
Per creare un account cliente, sono necessari i dati seguenti:
Nome e cognome
Codice cliente
Codice attrezzatura/carrello
Numero di telefono
Indirizzo e-mail
Password personale
ed ecco che l’app e la versione web è a vostra disposizione con tutte le sue funzioni.
... ed ecco che l’app è a vostra disposizione con tutte le sue funzioni.
Con la scansione del codice QR potete identificare nella maniera più semplice il carrello che necessita di assistenza. La vostra richiesta può fare riferimento alla riparazione, alla manutenzione, all'ispezione, al servizio olio o batterie. Inoltre è possibile inserire un testo per integrare o indicare una data preferita per l’appuntamento. Si possono anche allegare fotografie. Non appena inviata la richiesta, riceverete una conferma tramite e-mail. L'uso intuitivo permette di risparmiare tempo: Eviterete lunghe telefonate e noi riceveremo comunque tutte le informazioni necessarie.
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