Stage Services

Servizio Assistenza

"Agisci!" amava dire il nostro fondatore, il Dott. Friedrich Jungheinrich. Questo si rispecchia anche oggi nella nostra cultura aziendale e nel nostro approccio con i servizi di assistenza: Soltanto chi affronta le cose si assume la responsabilità, nei confronti dei propri clienti e verso se stesso. 

Una genuina collaborazione e lealtà, ecco su cosa ha costruito la nostra azienda il dott. Friedrich Jungheinrich. Questi valori sono ancora validi e hanno la massima priorità. Non importa se si tratta di un cliente, fornitore o collaboratore: Jungheinrich punta su rapporti a lungo termine e sostenibili. Questi derivano da una vasta gamma di prodotti di assistenza e soluzioni tra i quali è possibile scegliere in modo flessibile e personalizzato. 

Al momento abbiamo un grado di assistenza del 98%, e quindi rappresentiamo così uno standard di riferimento nel nostro settore. La nostra rete di assistenza comprende in tutto il mondo oltre 4.700 tecnici del servizio assistenza qualificati. Così possiamo arrivare nel più breve tempo possibile da voi ovunque siate.

Oltre all’assistenza sul carrello e i sistemi, vi offriamo supporto e consulenza per l’analisi e l’ottimizzazione delle vostre esigenze logistiche (per es. nel flusso delle merci, gestione della flotta o il sistema di magazzinaggio). Altrettanto importanti per noi sono anche l’ambiente di lavoro e gli incarichi dei vostri collaboratori. Abbiamo creato a proposito dei corsi completi nei quali mostriamo tutta la nostra esperienza e competenza logistica. Questi vanno dal corso per conducenti e commissionamento, alla giusta gestione della batteria fino al corso di addestramento di sicurezza.

Su un aspetto potrete sempre fare affidamento: Jungheinrich vi mette a disposizione proprio il prodotto del servizio assistenza di cui avete bisogno per avere successo, non importa se siete un'impresa di piccole o grandi dimensioni. E questo in tutto il mondo, nella stessa ottima qualità.

Il vostro percorso al carrello elevatore

Vi serve un carrello solo per poco tempo? O pensate all’uso a lungo termine? La vostra flotta di carrelli deve essere ottimizzata? Oppure vi piacerebbe avere un’offerta di finanziamento su misura? Abbiamo la soluzione a tutto. Secondo le vostre esigenze.

La nostra promessa di assistenza

Soltanto un ricambio originale Jungheinrich garantisce il diritto di garanzia alla vostra flotta. Consegniamo il ricambio originale tramite il servizio notturno express.

Servizio clienti con valore aggiunto

I tempi di inattività e di fermo sono fastidiosi e soprattutto costosi. Il nostro servizio di assistenza premium si distingue per la varietà di prestazioni, e si adatta perfettamente ai vostri desideri e bisogni. Così potete essere certi che la vostra tecnologia funzioni senza problemi.

Sempre carico e pronto all’uso

Piena potenza per la vostra logistica di magazzino: Jungheinrich offre il servizio assistenza perfetto per il vostro carrello elevatore elettrico. Servizio di assistenza batterie, batterie sostitutive e servizio caricabatterie, mantiene i vostri processi sempre attivi e vale la spesa. Informazioni. 

Non importa dove e quando: sempre pronto all’uso

Jungheinrich combina la competenza del produttore all’esperienza del fornitore di soluzioni totale. Dalla pianificazione, alla realizzazione, fino al servizio assistenza e supporto da parte dei nostri collaboratori del servizio clienti: Ci pensiamo noi! 

Manutenzione o riparazione: comunicacelo con l'app

Richieste al servizio assistenza ventiquattr'ore su ventiquattro? Usate la nostra app di assistenza Jungheinrich!

Per un magazzino senza incidenti e sicuro

Dai corsi per conducenti fino al "SAFEwalk": Jungheinrich offre diverse opzioni di assistenza per aumentare la sicurezza in magazzino. Al centro c’è la salute dei conducenti. Qui trovate tutte le informazioni sulla prevenzione degli infortuni.

Pacchetto pneumatici: 1 prezzo - 1 contatto

In qualità di partner per l'intralogistica, imponiamo i nostri elevati standard di qualità non solo nei nostri servizi, ma anche per i componenti soggetti a usura come ad esempio i pneumatici. Perciò utilizziamo in tutti i carrelli elevatori frontali i pneumatici di qualità Continental.

Più sicurezza per i collaboratori e il magazzino

Per consentire al carrello elevatore di eseguire in sicurezza le attività per le persone e l'ambiente, deve essere sottoposto regolarmente a manutenzione.

Per vedere di più grazie

Vous avez besoin d'une vue dégagée vers l'avant et vers l'arrière, vous voulez toujours être à hauteur des yeux de la palette et vous voulez réduire les temps de traitement et les risques de dommages en manœuvrant facilement ? Nous vous recommandons les systèmes de caméras de Jungheinrich. 

Un'ispezione periodica è d'obbligo

I dispositivi elettrici a spina, per esempio i caricabatteria dei carrelli elevatori, devono essere sicuri per l’uso da parte dell’utente, per garantire la protezione delle persone e dagli incendi .

Stefan Brehm
Stefan Brehm
Vice President After Sales, Jungheinrich Service & Parts AG & Co. KG

Il servizio è molto più delle prestazioni

Possiamo aiutarti?