Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Stage WMS Overview Page

Ottimizzare il flusso di materiali: noi vi consigliamo

Per un flusso di materiali sostenibile ed efficiente nella vostra azienda.
Il vostro centro logistico dipende dall'uso intelligente delle risorse. Quando tutto funziona alla perfezione, è possibile ottenere la massima efficienza e produttività. Tuttavia, le condizioni quadro per il miglior flusso di materiali possibile cambiano nel tempo: le richieste dei clienti crescono, le gamme di prodotti cambiano - quindi anche la pianificazione del flusso di materiali per i processi intralogistici deve essere adattata. Anche per voi le cose sono cambiate? Allora approfittate delle opportunità offerte da una consulenza intralogistica professionale per ottimizzare il vostro flusso di materiali e rendere la vostra attività adatta al futuro!

Quando è utile una consulenza sul flusso di materiali?

  • Riduzione dei costi operativi.
  • Per l'uso pianificato dell'automazione.
  • Per aumentare le capacità operative.
  • Quando l'attenzione è rivolta all'efficienza energetica dell'azienda.


Quali sono i vostri obiettivi per il flusso interno di materiali?


Buoni motivi per ottimizzare il flusso di materiale con Jungheinrich

Portate la nostra esperienza nella vostra azienda per ottenere una nuova prospettiva sul vostro flusso interno di materiali - dal ricevimento della merce all'emissione della merce! Con Jungheinrich potete godere dei seguenti vantaggi:

Processi logistici presso il cliente

Il potenziale maggiore risiede in un approccio olistico.

Come funziona la consulenza sul flusso di materiali?

Vi offriamo diverse opzioni, dalla visione globale iniziale a un concetto più dettagliato per l'ottimizzazione del flusso di materiali, anche in combinazione tra loro.

Tobias Harzer, responsabile del Centro Vendite Jungheinrich Sud, spiega: "Jungheinrich fornisce a Wacker Neuson una soluzione di automazione integrata da un unico fornitore, dall'analisi del flusso di materiali alla progettazione e all'implementazione. Il centro logistico comprende un magazzino automatizzato a scaffalature alte, un'area di stoccaggio manuale con stazioni di prelievo automatizzate e un ascensore di magazzino per lo stoccaggio di piccoli pezzi. Il sistema complessivo è stato progettato per garantire una maggiore produttività, una maggiore velocità e una maggiore sicurezza nel flusso dei materiali ed è quindi la risposta di Jungheinrich all'esigenza di Wacker Neuson di un'intralogistica moderna ed efficiente."

Stage Dividendi

il tuo contatto

Service

Per contattarci

Possiamo aiutarti?