Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
picture Jungheinrich Kundendienst
Rasche Hilfe ist unser Credo

Servizio clienti e programmazione

Il reparto di programmazione è l'interfaccia tra i nostri clienti e i tecnici dell'assistenza. Questa funzione richiede rapidità di comprensione, competenza e conoscenza geografica. Il Servizio Clienti Jungheinrich dà sempre la priorità ai tempi di fermo macchina più brevi possibili. 

Jungheinrich è tra i principali fornitori di attrezzature per la movimentazione dei materiali e sistemi logistici avanzati in Svizzera, supportando circa 24.000 carrelli industriali e 140 sistemi logistici. L'assistenza, suddivisa in tre regioni (Svizzera occidentale, centrale e nord-orientale), conta circa 140 tecnici.

picture Barbara Wyss

I clienti con sistemi logistici possono stipulare contratti di manutenzione per garantire interventi rapidi in caso di guasti. La pianificazione efficiente di riparazioni e manutenzioni periodiche rappresenta una sfida cruciale per il servizio clienti, offrendo un reale valore aggiunto grazie a un team altamente qualificato, sottolinea Barbara Wyss, responsabile della programmazione di Jungheinrich Svizzera.

Rapido, competente e semplice.

Quando arriva una chiamata da parte di un cliente, è fondamentale raccogliere rapidamente tutte le informazioni rilevanti: di quale veicolo si tratta, dove si trova esattamente, qual è il problema e chi è il referente sul posto? Sulla base di queste prime informazioni, il dispatcher può comprendere rapidamente la situazione e fornire al cliente le prime indicazioni sul successivo svolgimento. Successivamente, viene organizzato l’intervento più rapido possibile di un tecnico dell’assistenza.

Il tecnico dell’assistenza più vicino.

Con l’aiuto di uno strumento di pianificazione, il dispatcher organizza rapidamente l’intervento del tecnico dell’assistenza. A seconda dell’urgenza e della disponibilità, il tecnico può modificare a breve termine il percorso pianificato e iniziare immediatamente l’intervento.

Sostituzione di dispositivi difettosi: nuovo acquisto o dispositivo usato?

Tutti i carrelli elevatori usati vengono rigenerati secondo il principio Jungheinrich a 5 stelle. In questo modo soddisfano pienamente le vostre esigenze e i requisiti di legge in termini di estetica, tecnologia, sicurezza e dotazione (compresa la documentazione completa).

Bisogno stagionale di carrelli elevatori – nessun problema.
Per le aziende che hanno un bisogno stagionale di attrezzature per la movimentazione dei materiali, Jungheinrich Svizzera dispone di una flotta di carrelli elevatori che possono essere noleggiati per un periodo limitato, al fine di soddisfare le esigenze stagionali dei clienti.

Conosci meglio i nostri dipendenti.

 

picture rene valera

 

 

René Varela, Verantwortlicher Energiesysteme

 

 

 

 

picture Stefan Brutschi (1)

 

 

Stefan Brutschi, Verkäufer Kundendienst

 

Possiamo aiutarti?