Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Stage Automazione

Automazione con Jungheinrich

Con un magazzino dalla coreografia perfetta il successo arriva in automatico.

In un mondo digitalizzato, nel quale la velocità è sempre maggiore e il ritmo dello spostamento delle merci diventa sempre più vertiginoso, una corretta coreografia del magazzino è decisiva per il vostro successo. Perché soltanto se tutte le aree agiscono in modo armonico tra loro e creano insieme un movimento fluido è possibile reagire in modo flessibile ed efficiente a qualunque sfida nella vostra attività. In qualità di vostri partner di automazione, creiamo per voi la coreografia di una soluzione personalizzata e vi accompagniamo da impresa generale passo per passo, dalla progettazione, al servizio assistenza e supporto, fino a un impianto di magazzino che vi entusiasmerà oggi e in futuro con delle prestazioni degne di un palcoscenico.

Content STC2B1A

Riflettori puntati sul nuovo campione in magazzino.

Jungheinrich STC 2B1A – il trasloelevatore più efficiente della sua categoria al mondo.

Il primo trasloelevatore per minuterie sviluppato da Jungheinrich, con i suoi valori di potenza "best in class", assicura una gestione dell’energia intelligente e le misure di avvicinamento minori della sua categoria, per la massima efficienza nel vostro magazzino per minuterie automatico.

Content Automazione separatori

Tutto ciò che è necessario per una soluzione di automazione dalla coreografia perfetta.

Content Automazione (4)

La flessibilità è la baseper una performance duratura.

Per i ballerini di un ensemble emergente vale lo stesso dei singoli componenti di una soluzione di automazione potente e pensata per il futuro: entrambi devono essere mobili al massimo, per adattarsi con flessibilità ed efficienza a qualunque velocità e cambio di ritmo. Perciò combiniamo per voi, in sintonia con le vostre esigenze individuali, aree manuali, parzialmente e completamente automatizzate con coerenza, in modo che possiate reagire con flessibilità ad ogni sfida nel flusso di merci. Ai picchi stagionali come anche alle oscillazioni di domanda o a una crescita futura. Perché programmiamo persino in anticipo l’estensibilità e l’adattabilità del vostro impianto. In modo da poter restare flessibili in qualunque momento, sfruttare con efficienza le risorse e trarre profitto dalla produttività sostenibile.

Content Automazione (1)

La fiducia assoluta nel partnerè fondamentale.

Ci si dovrebbe poter fidare al cento per cento di un partner di ballo come del proprio partner di automazione, per sapere di essere in buone mani in prima persona e negli investimenti. Potete fidarvi di noi fin dall’inizio come partner e come impresa generale. Perché noi non solo vi supportiamo con la nostra esperienza pluriennale nell’intralogistica, ma vi offriamo anche la competenza di consulenza e produzione da un solo fornitore. Con il giusto insieme di prodotti mettiamo in scena per voi un sistema dalla coreografia personalizzata, che coinvolge tutte le fasi del processo e le interfacce dall’ingresso merci fino all’uscita. Dall’inizio del progetto un referente personale sarà al vostro fianco per coordinare tutte le strutture coinvolte e garantire in qualunque momento un funzionamento efficiente e la realizzazione precisa di ogni fase del processo. Con una competenza sulle soluzioni completa e know how tecnico, vi accompagniamo in trasparenza ed efficacia in ogni fase del vostro progetto di automazione: dall’analisi del flusso di merci fino al servizio di assistenza. Con una fitta rete di servizio assistenza clienti ampia e unica nel suo genere e un servizio di supporto competente per i sistemi logistici, siamo sempre vicino a voi e arriviamo rapidamente a destinazione quando avete bisogno di noi.

In 3 fasi alla soluzione di automazione su misura.

Scoprite di più

Content Automazione (2)

Con una regia espertal’automazione è un successo.

Nella danza agonistica accade proprio come in magazzino, che le prestazioni restino a un livello elevato, o che addirittura migliorino. Affinché il vostro impianto dalla coreografia personalizzata lavori sempre con la massima efficienza, già nella fase di progettazione uniamo l’ingegneria alla redditività. Da coreografi dell’automazione con esperienza, rendiamo trasparenti gli stati effettivi e nominali, copriamo i potenziali di ottimizzazione e troviamo la soluzione perfetta per voi tenendo in considerazione tutte le condizioni economiche, di spazio e molto altro. Con numerosi clienti da diversi settori in tutto il mondo abbiamo già festeggiato l’anteprima della loro soluzione di automazione perfetta e li abbiamo supportati nell’aumento sostenibile della loro efficienza e del vantaggio sulla concorrenza.

Content Automazione (3)

Con una tecnologia avanzatafesteggerete della anteprime di successo.

Come un passo di danza, anche un impianto di magazzino avanzato deve sempre essere aperto alle novità. Perché i desideri del pubblico cambiano rapidamente proprio come le esigenze dei vostri clienti e dei consumatori. Affinché voi possiate festeggiare una prima di successo con una soluzione di automazione altrettanto flessibile e avanzata, investiamo in modo intensivo nella ricerca e nello sviluppo. Ampliamo costantemente la nostra gamma per portare in magazzino tecnologie ottimizzate per l’efficienza e i collegamenti in rete. Questo vale per i nuovi impianti come anche per un rinnovamento o una ristrutturazione di impianti già esistenti in tutto il mondo.
La nostra orchestra di automazione odierna comprende sistemi di trasporto senza conducente e tecnologia di trasporto automatica, magazzini per minuterie automatici e magazzini porta-pallet, fino alla star del gruppo, il nostro Warehouse Management System compatibile con i modelli futuri, il Jungheinrich WMS. Tutto ciò che è necessario per una soluzione di automazione dalla coreografia perfetta, noi lo forniamo e lo integriamo come impresa generale e unico fornitore.
 

Content Automation Trenner1

Maggiori dettagli sull’automazione.

Scoprite adesso la nostra offerta completa.

Jungheinrich come fornitore di sistemi
Progettazione, realizzazione, servizio assistenza e supporto
Componenti di automazione
Sistemi di magazzino automatici
Commissionamento & pallettizzazione automatici

Progetti di automazione di successo.

Referenze: Sistemi di magazzino automatici

Referenze: Carrelli per la movimentazione interna automatici

Content Processo di automazione (2)

Coreografia corretta, orchestra perfetta.

Digitalizzazione e collegamenti in rete con Jungheinrich.

In quanto fornitori di sistemi per soluzioni di intralogistica intelligente, non solo vi offriamo un’automazione perfettamente coreografata da un solo fornitore, ma anche tutto ciò che riguarda la digitalizzazione e il collegamento in rete del vostro magazzino. Con le soluzioni digitali, garantiamo un collegamento in rete proficuo dei vostri processi e assicuriamo così redditività e capacità di guardare al futuro.

Per saperne di più!

Vi interessa una coreografiacorretta per il vostro magazzino?

Chiedete adesso una consulenza.

Stage Dividendi

il tuo contatto

Systeme

Per contattarci

Possiamo aiutarti?